Condividi con i tuoi amici!

Facendo la spesa in un supermercato del gruppo PAM/Panorama vicino casa mia, mi sono imbattuto in un cartello dedicato a noi studenti. Il banner invitava tutti gli universitari che vogliono lavorare come part-time nel week-end a inviare i propri curriculum sul sito internet. Vediamo in dettaglio di che si tratta!

Riporto dal sito ufficiale PAM:

[quote style=”boxed”]Vuoi mantenerti gli studi e avere un’opportunità di carriera prima dei tuoi compagni di corso? Ti offriamo la possibilità di entrare a far parte delle squadre di uno dei nostri 130 punti vendita in Italia con un impiego ad orario parziale che ti consenta di studiare lavorando e scoprire cosa sta dietro le quinte di un punto vendita. In Pam Panorama siamo alla ricerca di giovani come te: tenaci e che si impegnano per raggiungere i loro obiettivi, che mettono passione in quello che fanno e che sono attratti dalla prospettiva di fare un’esperienza nel commercio. POI COSA SUCCEDE? Terminati gli studi, se vorrai continuare a lavorare con noi e ampliare le tue responsabilità, ti offriremo la possibilità di partecipare ad un percorso di crescita all’interno dell’azienda. Valuteremo le capacità espresse durante il periodo trascorso con noi e ti consentiremo di svilupparle grazie al nostro percorso di formazione (in aula e sul campo), a fianco dei nostri migliori professionisti. Al termine del periodo di formazione assumerai la guida di un supermercato o di un reparto all’interno di un ipermercato. Questo è stato il punto di partenza per moltissimi dei nostri manager di oggi.[/quote]

Per mandare il curriculum e scoprire altre informazioni puoi visitare la sezione dedicata all’annuncio sul sito ufficiale PAM. Cosa aspetti?!


Condividi con i tuoi amici!