Chi siamo

StudentiFuori.it nasce con l’intento di rendere meno complessa la vita degli universitari, fuori sede e non, attraverso la condivisione di esperienze di gente che ha già vissuto o sta ancora vivendo pienamente la realtà universitaria. Non siamo gente che parla soltanto “per sentito dire”, tutto quello che raccogliamo in questo blog è stato o viene ancora vissuto letteralmente sulla pelle degli autori, ragazze e ragazzi che sono riusciti a rifarsi una vita lontano da casa e a cogliere ciò che l’università può offrire. In più, tutti quanti hanno una grande passione per la scrittura e i social media, sono pessimi cuochi (con le dovute eccezioni, n.d.r.) e, tra i loro mille impegni accademici e non, riescono a trovare momenti per confrontarsi con colleghi e compagni di studio reali o virtuali, attraverso questo blog.

We want you

Così sembra una cosa drammatica XD ma è solo per farti capire che tipo di gente stiamo cercando: ragazze e ragazzi di qualsiasi età, provenienti da ogni parte d’Italia e del mondo, di qualunque facoltà universitaria, con la voglia di raccontarsi e raccontare.

Se pensi di essere uno di questi (e, magari, di saper cucinare meglio degli altri), compila il form e invia la tua candidatura, allegando anche un articolo di prova su un argomento di tuo interesse!

I campi con il * sono obbligatori