Qualche settimana fa ho consigliato alcuni alimenti secondo me indispensabili nella dimora di ogni fuorisede perché riescono a conciliare economicità, gusto e quantità caloriche perlomeno accettabili. Ho intenzione quindi di ampliare la …
Continua a leggere
Per i fuorisede mangiare è sempre una scocciatura perché implica: fare la spesa, spendere soldi, non saper mai che cosa comprare e come cucinarlo, trovarsi in un attimo ad aver …
Continua a leggere
L’ambiente della cucina, specialmente se condiviso con molte persone, spesso diventa simile ad un buco nero: metti le tue cose dentro e vengono fagocitate da qualche forza mistica.
“Che bello, vado a vivere da solo!”, è l’esclamazione tipica della matricola che ha appena visto la sua futura casa da fuori sede. Ebbene si, vivere da solo …
Continua a leggere
Per tutti noi studenti universitari fuorisede tempo e soldi tendono a essere sempre troppo pochi, e questo inevitabilmente si riversa sulla nostra alimentazione, che si basa principalmente su …
Continua a leggere
È iniziato il nuovo anno accademico! E’ il magico momento in cui decidi che tutto sarà diverso, che quest’anno studierai più dei precedenti, che ti sveglierai presto, che …
Continua a leggere
Ultimi commenti