Salve giovani ragazze fuorisede! Avete mai fatto un pensierino sui ragazzi che frequentano Psicologia? Potreste rimanere piacevolmente sorprese. Ecco 5 motivi per cui vale la pena di andare a “caccia di uomini” di questo tipo.

#1 Uomini più sensibili degli altri. Per forza!

La spinta a fare psicologia viene da una curiosità e da una sensibilità verso l’altro, un’attenzione a cosa pensa e a cosa prova. Pertanto, cara lettrice, non troverai MAI E POI MAI uomini psicologi che ti trascurino o che non vogliano capire cosa provi. Saranno sempre attenti ad ogni tua piccola mancanza o tristezza.

#2 Bisogna aver cervello

Gli uomini psicologiardi sono molto intelligenti. Per capire la mente umana bisogna esserlo. Se non ragioni, non puoi neanche capire perché ragioni. Giovane ragazza, pensa a tutti gli uomini “belli ma stupidi” cha hai avuto. Ecco. A Psicologia gli stupidi sono molto rari.

Cinque buoni motivi per fidanzarsi con uno studente di psicologia

Anna @ Flickr

#3 “Ed io sì, avrò cura di te”

Se c’è un tipo di persona che sa prendersi cura dell’altro chi meglio di uno psicologo può adempiere meglio a questo arduo compito? Vuoi senriti protetta? Vuoi sentirti al centro della relazione? Lui può riuscire nell’impresa. E con estrema facilità.

 #4 “Interessante…”

Di tutti i manzi con il risvoltino, i capelli ingelatinati, e la ridondnante passione per il pallone (che a volte diventa una fede) sicuramente ne avrai abbastanza. Gli psicologiardi, quelli della mente, del profondo, dello scoprire, delle associazioni anche un po’ balorde, hanno un’aura di mistero che li rende incredibilmente appetibili! Intrigante, non trovi?

#5 Loro sanno chi sei, e cosa vuoi.

Nella disciplina psicologica, non si studia solo la mente dell’uomo, ma anche quella della donna. Lo psicologiardosa bene cosa desideri, cosa ti aspetti, e come i tuoi sentimenti e le tue voglie più nascoste possano essere soddisfatte! Non fartelo scappare!

Pertanto, cara ragazza, se cerchi qualcosa di particolare e diverso dalle solite storielle, se cerchi la profondità, la sincerità e la passione, vai alla facoltà di psicologia più vicina! Di sicuro non rimarrai delusa!

Cinque buoni motivi per fidanzarsi con uno studente di psicologia