Condividi con i tuoi amici!

L’aria di primavera si inizia a percepire e risveglia gli istinti più profondi. Il torpore invernale abbandona il tuo corpo, e il bisogno di amore ritorna a farsi sentire. Nel frattempo le strade riprendono a popolarsi di creature femminili reduci dal lungo inverno e dalla estenuante sessione d’esame.

Tra tutte quelle che ti faranno perdere il filo del discorso mentre al bar ti godi l’aperitivo alcune avranno dei segni distintivi particolari: quintali di libri nella borsa, passo affrettato, se in compagnia di amiche farà battute di cui non capirai il senso.

Salvo eccezioni, si tratta di una studentessa di giurisprudenza: creatura abbastanza diffusa in tutti gli atenei italiani, può rivelarsi un’ottimo partito da portare in famiglia o alla riunione di condominio. La sua natura evanescente si presta bene a una relazione con una persona che non vuole sentirsi stretta tra le grinfie di una partner monopolista. Anni e anni di relativismo morale la hanno resa molto open minded, ma l’antichità della storia della sua facoltà le fanno anche apprezzare gli atteggiamenti più retrò.

Il fatto che non abbia ancora impattato contro la realtà della pratica forense (sempre che voglia intraprendere la carriera legale) le ha lasciato la grinta e la convinzione di poter spaccare tutto. Dunque ecco per te i motivi per cui, a parte quanto ti detta il basso ventre alla visione di una di queste giovani donne, dovresti iniziare a corteggiare una studentessa di Giurisprudenza.

#1 Quando si infighetta, si infighetta per bene

#2 Puoi convincerla a scaricare lo stress copulando con te

#3 Ha talmente tanto tempo da impiegare sui libri che difficilmente vorrà trovarsi un altro

#4 Vedrai finalmente lo sguardo di approvazione sul viso dei tuoi quando gliela presenterai come “studentessa di giurisprudenza”

#5 Se non sei una persona ambiziosa, potrai puntare tutto su di lei e fare il mantenuto per il resto della vita

#6 Puoi fare ginnastica usando i suoi libri come pesi

#7 Deve studiare il 90% del tempo, quindi tu potrai passarlo con i tuoi amici

#8 Puoi sfruttare le sue competenze per farti restituire i debiti dagli amici

#8-bis Puoi usare le sue competenze per NON restituire i tuoi debiti ai tuoi amici

#9 Ha il fascino della persona moralmente discutibile

#10 Ha un’ottima proprietà di linguaggio, può usare almeno 20 perifrasi per indicare qualsiasi concetto

Perché fidanzarsi con una studentessa di giurisprudenza

Racetams

#11 Sentirla ripetere è un ottimo rimedio contro l’insonnia

#12 Tendenzialmente indossa borse molto grandi, quindi potrai usarla come svuotatasche quando uscite insieme

#13 Quando ha gli esami, sparisce per un periodo che va da 1 a 6 mesi

#14 Quando guardi legal series, riesce a spiegarti tutte le cose di cui non capisci il significato

#15 Tendenzialmente, le sdg hanno dei bei capelli

#16 Puoi adescarle chiedendo loro di portare i loro libri da 15 tonnellate l’uno (solo per i più allenati)

#17 Non vale mai la pena litigare perché tanto avrai sempre torto (e qualsiasi cosa tu dica potrà esse utilizzata nei tuoi confronti)

#18 Ha un’ottima memoria per i termini, quindi ti ricorderà tutti gli eventi importanti della tua vita (dai compleanni di mamma alla data di scadenza del latte)

#19 Puoi utilizzarla come consulente legale 24 ore su 24 7 giorni alla settimana gratis per controllare o contestare tutti i contratti e le multe che ti vedono coinvolto

#20 La facoltà di giurisprudenza di solito è la più antica di tutti gli atenei: quando la andrai a prendere a lezione ti sembrerà di essere catapultato ad Hogwarts

#21 Per riuscire a fare tutto quello che deve e vuole deve avere innate doti di multitasking: e questo non va decisamente sottovalutato.

…La prossima settimana, invece, ti dirò perché NON dovresti frequentare una studentessa di giurisprudenza! Nell’attesa, trovi mi sia sfuggito qualche motivo a favore?

Perché fidanzarsi con una studentessa di giurisprudenza


Condividi con i tuoi amici!